domenica 12 agosto 2007

SPIAGGIA NATURISTA UFFICIALE!!!

Ogni tanto il vostro prez si ricorda della sua creatura... ma che volete farci? tra il caldo, l'estate, lo studio andato a puttane mi collego molto poco e Anita mi tira le orecchie. A proposito di Anita, oggi avevamo deciso di andare alla foce del fiume Platani, che è diventata ufficialmente la prima spiaggia siciliana riservata ai naturisti (e chissà che il nostro blog non organizzi finalmente un proprio raduno lì anche per conoscerci un po' tutti/e), ma a causa di un mio piccolo problemino al piede abbiamo deciso di non andare molto lontano... e cioè a mondello: e cosa leggiamo su repubblica di oggi a pagina VII??? Esistono zone della costa frequentate da naturisti anche qui a palermoooo!!!! Ovviamente non ci siamo fatti scappare l'occasione e siamo andati a vedere :D la zona esplorata da noi si trova a Capo Gallo, andando oltre il faro, è un po' lunga a piedi ma, fatta in compagnia, la strada risulta piacevole. Una volta arrivati si trovano solo rocce su cui distendersi e rosolarsi al sole. Abbiamo anche incontrato un ragazzo con cui abbiamo socializzato, al punto che si è convinto a denudarsi pure lui... ma... ebbene si... la nostra Anita è riuscita a imbarazzarsi: non per il tipo appena conosciuto (devo dire molto simpatico, anzi lo saluto: ciao Ino) ma per una strana situazione che si è venuta a creare che forse un giorno lei stessa ci racconterà :).

Cmq sia è stata una giornata molto piacevole, peccato che ci fosse poca gente... anche questa potrebbe essere l'idea per un nostro raduno... chissà... ;) magari ne parlo con Anita e Palinfrasca e vi facciamo sapere... intanto se qualcuno di voi pensa che sia una buona idea ce lo faccia sapere... ;)



Al prossimo post.

20 commenti:

Anonimo ha detto...

E' da almeno trent'anni che si fa nudismo (naturismo è tutt'altra cosa) dopo il faro di Capo Gallo ed anche oltre Barcarello. Non pensavo che sarebbe durato così tanto :-)

CronistaVenusiana ha detto...

ciao cari.
sono stata in vacanza ad Amalfi, e li di naturismo nemmeno a parlarne.
anche il topless è fuori dai giochi.
pazienza. ahah
tanto domani vado in catalunya!
ci vediamo quando torno, vero Anita?
a settembre ci siamo promesse un finesettimana tutto per noi.

Anonimo ha detto...

Ho praticato naturismo alcune volte insieme alla mia ragazza (lei si limita ancora al topless)in posti quasi del tutto deserti, ma mi fa stare meglio sapere di non essere solo in un posto a praticarlo..c'è una scogliera nelle parti di San Vito Lo capo davvero fantastica..ma anche a Segesta nelle pozze di acqua calda te lo consiglio. Magari ci si può incontrare!! come possiamo contattarci?

Anonimo ha detto...

ti lascio la mail
kadijunia@libero.it

youpube

Anonimo ha detto...

Grazie per la mail..io ho cercato di comunicare. Lasciate perdere le pozze segestiane il fine settimana...impossibile.

Anonimo ha detto...

in questi giorni daremo una svolta al blog...chiunque volesse darci una mano, suggerimenti, colori, idee post
e posti, magari cambiare indirizzo.

se quest'estate potesse ricominciare nell'isola verde della mia felicità.

"...Ditemi come si fa a vivere tutta la vita in questa città..."

Anonimo ha detto...

salve amici, siamo una coppia e vorremmo praticare nudismo.... sapreste consigliarmi una spiaggia discreta dove farlo?
preferibilmente tra catania e messina.

sax ha detto...

salve, siamo una coppia che vorremmo praticare nudismo.... sapreste indirizzarmi in qualche spiaggia discreta e ben frequentata tra catania e messina???
rispondetemi grazie..

Anonimo ha detto...

ciao a tutti io sono tanti anni che pratico nudismo li,questanno anche in compagnia della mia ragazza, (anche lei nudista)devo dire che altre qualche disturbatore del tipo (smanettaus) di cui non faccio nomi ne descrizione (marco pelato guarda sempre dal'alto prima di venirsi a piazzare accanto a te a poco a poco)e una zona tranquilla specie dopo lo scoglio holly questanno e stato un anno veramente fantastico propio xche in compagnia della mia ragazza ci sono anche tante altre coppie e credo sia un ottimo luogo in cui fare dei raduni

Anonimo ha detto...

sono nudista. no ci riesco mettermi un costume di bagno.qua in italia no si trova facilmente un posto dove possiamo andare con faclilita.
no e come in espagna che c'e ne sono da pertutto.
desde luego este sito donde podemos nos informar, a donde podemos andar esta de maravilla. gracias por las informacion.
un saludo a todos que les gustan estar desnudos y sentirse vestidos. sono ENI. GRACIAS.

salvo ha detto...

ciao, volevo segnalare la spiaggia dell'Oasi del Simeto, ingresso prima del ponte primosole. Posto molto tranquillo e ideale per il nudismo. incontriamoci in tanti...
a presto

salvo

tony ha detto...

ciao a tutti
anchio sono nudista
qualquno sarebbe cosi gentile da mandarmi un email con le spiagge nudiste di Catania

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi anche io sto cercando qua e la un posto nudisti ma qui ah palermo sembra non essercene tanti camminando qua e la o trovato un posto dire poco splendido non e spiaggia ma rocce frequentata da pochi perche abbastanza difficile raggiungerlo ma l'aqua e stupenda se volete una di queste domeniche possiamo incontrarci per andere assieme alessandroguzzi@libero.it quasta la mia e-mail sarebbe interessante andarci in coppia un saluto Ale..o se magari conoscete qualche posto tranquillo di nudusti potete indicarmelo magari ci incontriamo li..

Anonimo ha detto...

Noi siamo stati a Milazzo, Capo Milazzo per l'esattezza, sotto un noto ristorante "Villa Esperanza" si accede dal parcheggio e si va giu per trecento gradini. Una caletta meravigliosa, nudismo e non solo... Provatela!!!

Anonimo ha detto...

sax vai a capo Milazzo, sotto "Villa Esperanza". Non ve ne pentirete.

approcci ha detto...

Salve, saremo a San Vito lo Capo dal 6 agosto al 14 e cercando posti naturisti siamo giunti qui in questo Blog non male davvero ;-) speriamo di trovarle le spiaggette naturiste. un saluto e a presto ;-)

massimo ha detto...

ciao volevo chiedervi se conoscevate delle spiaggie per nudisti in zona catania siracusa.
Grazie in anticipo.

Anonimo ha detto...

nudismo alle terme segestane???? mi pare impossibile, anche fuori dai fine settimana...

Anonimo ha detto...

Salve da Paolo...allora che nvità abbiamo sulle terme segestane? si potrebbe andare anche in inverno?
caiosiculo30@live.it HELp Help

Carlo e Noemi ha detto...

Ciao siamo Carlo e Noemi, a Capo Milazzo ci siamo stati, meraviglioso, solo Torre Salsa è più votata al nudismo. Bello anche Fondaco Parrino pieo peò di smanettoni...