giovedì 5 aprile 2007

Analaiz youpube

Avere un blog ti permette di scoprire storie e modi nuovi, nuove dichiarazioni e immagini. Il presidente di youpube, ancora non riesce ad usare questo blog e a postare qui. E' un suo spazio ma il computer lo tiene transeunte tra Ilka Summer e gli scacchi.
Bene, l'occasione è stata un nostro contatto sul contatore da una università del Canada che sta facendo degli studi sui blog, www.blogscope.com che mostra gli interessanti quadri sulle prossime elezioni del presidente americano. Cosa dovrebbe essere interessante?
Che a Palermo tra un mese si voterà per il sindaco e nessuno di loro ha saputo sfruttare la forza del web, e che soprattutto anche oggi Repubblica Palermo riportava l'ennesimo sospiro sullo stato della cultura, del nuovo e del contemporaneo in città. Nulla ti fa intuire che siamo nell'epoca dell'ultraleggero, delle architetture e delle agorà, dove si cerca di abbattere il DD e si vive negli spazi verdi. Cosa c'entra col naturismo? Nulla, era per aggiornarvi sullo stato del nostro presidente. Sta già organizzando l'estate nuda di noi tessili.
Vi anticipo qualche località: Sicilia - Sicilia -Sicilia

Nessun commento: